Un nuovo centrocampista per il Cagliari: è questo il piano rossoblù per il mercato di gennaio. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Baselli, ma attenzione anche alle possibili alternative
Dopo l’ufficialità di Lovato, il Cagliari potrebbe annunciare anche l’arrivo di Goldaniga dal Sassuolo. Doppio acquisto immediato e rivoluzione totale in difesa. Il club rossoblù potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche per Calafiori, il quale si trasferirebbe in Sardegna dalla Roma con la formula del prestito secco per soli sei mesi.
L’arrivo di Calafiori, come evidenziato da “Gianluca Di Marzio”, aprirebbe concretamente le porte dell’addio a Dalbert, pronto a strizzare l’occhio al Flamengo. Detto questo, il mercato del Cagliari punterà con forte decisione anche su un nuovo centrocampista. Come rivelato da “Sportitalia”, Baselli resta il primo nome nella lista del ds Capozucca. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Baselli potrebbe rappresentare la pista più concreta per il centrocampo del Cagliari in vista dei prossimi giorni. La mezz’ala del Torino potrebbe salutare la compagine granata per abbracciare l’inizio di una nuova avventura e rimettersi in gioco in vista della seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, che Capodanno! Il nuovo presidente fa già sognare i tifosi
Non solo Baselli, il Cagliari avrebbe sondato il terreno anche per Amrabat. Apertura della Fiorentina, ma il giocatore sembrerebbe aver rifiutato il possibile trasferimento in maglia rossoblù in vista dell’attuale sessione di mercato. Sono attese novità già dai prossimi giorni: il Cagliari è pronto alla totale rivoluzione.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…