Danilo Iervolino punta sullâesperienza di Walter Sabatini per il rilancio della Salernitana: positivi i primi contatti col dirigente
La Salernitana di Danilo Iervolino pensa in grande ed oggi ha fatto il primo passo in questa direzione. In attesa di formalizzare lâacquisizione del club con i trustee, secondo quanto raccolto da SerieANews.com, lâex proprietario di UniPegaso ha accelerato i contatti con Walter Sabatini, prima scelta per il controllo dellâarea tecnica del club.
Lâenorme esperienza dellâex dirigente del Bologna ha conquistato Iervolino, che, a sua volta, gli ha descritto lâambizioso progetto che ha in mente, sul campo e non solo. Il nuovo presidente punta a un rilancio sul brand del club granata, con investimenti importanti anche in cittĂ e sullo stadio.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Salernitana, nomi caldi: un ex Juve per Colantuono
Il confronto, dunque, è stato positivo per entrambe le parti, che si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Per mettere nero su bianco le ottime sensazioni di queste ore servirà , però, superare degli importanti ostacoli burocratici.
Formalmente, infatti, Iervolino non è ancora il proprietario della Salernitana e potrebbe non esserlo per i prossimi 45 giorni. In una situazione del genere sarebbe impossibile incorporare Sabatini ed iniziare la rivoluzione necessaria sul mercato per tentare la strada verso una miracolosa salvezza.
I legali del nuovo patron sono al lavoro con i trustee per superare questâimpasse e poter cosĂŹ iniziare ad operare. Ă una delle condizioni poste da Sabatini, che non ha intenzione di âfirmareâ una retrocessione: vuole che la Salernitana riparta subito ed ha in mente come fare. Il mercato è giĂ nel vivo, non câè tempo da perdere.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…