Danilo Iervolino punta sullâesperienza di Walter Sabatini per il rilancio della Salernitana: positivi i primi contatti col dirigente
La Salernitana di Danilo Iervolino pensa in grande ed oggi ha fatto il primo passo in questa direzione. In attesa di formalizzare lâacquisizione del club con i trustee, secondo quanto raccolto da SerieANews.com, lâex proprietario di UniPegaso ha accelerato i contatti con Walter Sabatini, prima scelta per il controllo dellâarea tecnica del club.
Lâenorme esperienza dellâex dirigente del Bologna ha conquistato Iervolino, che, a sua volta, gli ha descritto lâambizioso progetto che ha in mente, sul campo e non solo. Il nuovo presidente punta a un rilancio sul brand del club granata, con investimenti importanti anche in cittĂ e sullo stadio.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Salernitana, nomi caldi: un ex Juve per Colantuono
Il confronto, dunque, è stato positivo per entrambe le parti, che si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Per mettere nero su bianco le ottime sensazioni di queste ore servirà , però, superare degli importanti ostacoli burocratici.
Formalmente, infatti, Iervolino non è ancora il proprietario della Salernitana e potrebbe non esserlo per i prossimi 45 giorni. In una situazione del genere sarebbe impossibile incorporare Sabatini ed iniziare la rivoluzione necessaria sul mercato per tentare la strada verso una miracolosa salvezza.
I legali del nuovo patron sono al lavoro con i trustee per superare questâimpasse e poter cosĂŹ iniziare ad operare. Ă una delle condizioni poste da Sabatini, che non ha intenzione di âfirmareâ una retrocessione: vuole che la Salernitana riparta subito ed ha in mente come fare. Il mercato è giĂ nel vivo, non câè tempo da perdere.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…