Per la Serie A sono ore molto complesse a causa della nuova ondata di Covid. Un altro club ha annunciato la presenza di un vero focolaio.
La Serie A trema. La nuova ondata di Covid-19 ha aumentato in maniera esponenziale il numero di contagi in tutto il paese, investendo anche il calcio. Sono tanti, infatti, i casi di calciatori infettati dal Coronavirus e che sono costretti a rimanere a casa. Dal contagio alla quarantena per contatto stretto con un positivo, anche se in questo senso il Governo sta lavorando per alleggerire le cose.
Sta di fatto che il calcio, ancora una volta, dovrĂ far fronte agli effetti della Pandemia. La capienza negli stadi è stata ridosso, lâuso della mascherina sembra uno dei pochi mezzi a disposizione allâinterno degli impianti per cercare di evitare il piĂš possibile il contagio. Ma anche per quanto riguarda il regolare svolgimento delle partite le cose potrebbero complicarsi con il passare dei giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In queste ore sono tantissimi i club che stanno comunicando casi di positivitĂ nel gruppo squadra. Uno di quelli in maggiore difficoltà è la Salernitana, con ben 14 contagi Covid tra giocatori e staff tecnico. La partita col Venezia, a questo punto, è a forte rischio con la ASL di competenza che avrĂ lâultima parola sulla questione. Câè però un altra squadra che, proprio in queste ore, ha comunicato di avere una situazione molto simile.
LEGGI ANCHE >>>Â Vlahovic alla Juventus, lâammissione di Pjanic che i tifosi volevano
Parliamo dellâHellas Verona. Il club scaligero, infatti, ha diramato una nota dove ha annunciato di avere ben dieci positivi al Covid tra giocatori (8 elementi) e staff. Una situazione da monitorare attentamente, con il club che ha comunicato di essere in contatto costante con le autoritĂ sanitarie competenti.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…