Calciomercato+Cagliari%2C+Mazzarri+accontentato%3A+colpo+in+attacco+ufficiale
serieanewscom
/2022/01/05/calciomercato-cagliari-mazzarri-gagliano-avellino-primavera/amp/
Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Mazzarri accontentato: colpo in attacco ufficiale

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Il Cagliari richiama dal prestito all’Avellino Luca Gagliano. Il prodotto del settore giovanile sardo si aggregherà al gruppo di Mazzarri.

Un ritorno alla base in questi primi giorni di mercato del Cagliari. La squadra di Mazzarri, impegnata a centrare una salvezza non certo semplice, è chiamata a diversi movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita.

Una delle prime mosse del Cagliari è stata il richiamo dal prestito del giovane Luca Gagliano. Attaccante classe 2000, Gagliano si era messo in mostra negli scorsi anni con la Primavera rossoblù, giocando poi la prima parte di stagione con Avellino.

Con gli irpini Gagliano ha collezionato 14 presenze e 3 gol. Per Gagliano si trattava della seconda avventura in prestito, dopo quella dello scorso anno all’Olbia. Adesso il giovane prodotto della primavera sarda sarà aggregato al gruppo di Mazzarri dove potrà dare il suo contributo alla prima squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Luca Gagliano (LaPresse)

Gagliano, una pedina in più per Mazzarri

Ecco il comunicato con il quale il Cagliari da notizia del rientro dal prestito di Gagliano: “Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con l’Avellino per la risoluzione del prestito del calciatore Luca Gagliano. Nato ad Alghero il 14 luglio 2000, Gagliano è cresciuto nel vivaio del Cagliari, diventando un punto fermo della Primavera con 28 reti in 75 gare disputate. Nella seconda metà del campionato 2019-20 è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra collezionando due presenze in Serie A, tra cui quella memorabile nella vittoria casalinga contro la Juventus: suo il gol e l’assist nel 2-0 finale.

LEGGI ANCHE >>> Juve, Morata non esclude Icardi: il retroscena di gennaio

Poi l’esperienza con l’Olbia nella stagione 2020-21 e la prima avventura lontano dall’Isola tra le fila dell’Avellino: 33 in totale le presenze in Serie C, 4 i gol realizzati. Attaccante mancino in grado di ricoprire più ruoli nella zona avanzata del campo, apprezzato per il suo spiritico di sacrificio e l’attaccamento ai colori rossoblù: rientra ora al Cagliari per dare il suo contributo alla causa. Bentornato, Luca!”

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago