Il Milan è intenzionato a prendere subito Kolo Muani. Maldini vuole evitare sorprese e inserimenti ed è pronto a sacrificare Pellegri.
Il Milan è da tempo sulle tracce del giovane attaccante francese del Nantes Kolo Muani. L’idea iniziale di Maldini era quella di prenderlo in vista della prossima stagione, ma, stando a quanto riporta SportMediaset, l’inserimento dell’Eintracht Francoforte e del Marsiglia potrebbero costringere il Milan ad accelerare.
Per questo motivo l’idea che circola nelle ultime ore dalle parti di Milanello è quella di chiudere subito e di anticipare il suo arrivo già in questa sessione di mercato. Nonostante l’imminente scadenza di contratto il Milan sarebbe pronto a pagare per averlo subito.
L’accordo, viste le premesse circa l’imminente scadenza di contratto, potrebbe essere trovato sulla base di 10 milioni di euro. Anche se Maldini è estremamente fiducioso di poter strappare qualche altro milioncino di risparmio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’arrivo di Muani costringerebbe però il Milan ad intervenire sul mercato in uscita per sfoltire il parco attaccanti. L’unico giocatore al momento ufficialmente in lista di sbarco è Pietro Pellegri.
LEGGI ANCHE >>> “Non ho più niente”: l’ex Inter sul lastrico gela i tifosi
Il giovane attaccante di proprietà del Monaco non ha rispettato le attese della vigilia. Il suo rendimento è stato ben al di sotto della aspettative, complici anche problemi fisici. Per questo Pellegri potrebbe lasciare il Milan e trovare una sistemazione che gli consenta di giocare con maggior continuità.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…