Sebastian Kehl, dirigente del Borussia Dortmund, ha annunciato che nelle prossime settimane ci sarà un incontro con Haaland.
Il prossimo weekend ricomincerà anche la Bundesliga. Il campionato, come al solito, è dominato dal Bayern Monaco, che ha nove punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Le due squadre hanno camminato quasi di pari passo fino allo scontro diretto, vinto dai bavaresi in trasferta.
Il Borussia Dortumund ha dovuto fare a meno anche di Haaland per qualche partita a causa di un infortunio. Il norvegese, comunque, è riuscito a realizzare ben tredici gol nelle undici gare giocate in campionato. Proprio sul centravanti già stanno circolando molte indiscrezioni di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Haaland è seguito dai maggior top club europei: Manchester City, Barcellona, Real Madrid e PSG. Raiola, agente del giocatore, ha già avuto dei contatti con tutti questi club. Il norvegese può lasciare il Borussia Dortmund se la prossima estate una di queste squadre dovesse esercitare la clausola di 75 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Botman a gennaio? Sì, ma a una sola condizione
Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortumund, è stato intervistato da ‘Goal.com’, dove ha parlato proprio di Haaland: “Avremo un incontro con lui nelle prossime settimane e parlermo della situazione. Sarebbe bello se una scelta non si trascinasse per sempre. E’ in ottime mani nel Borussia e noi possiamo continuare ad essere un’ottima opzione per lui”.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…