Juve Napoli, caos in vista del match di Serie A di domani. Il giovane Coli Saco della Primavera positivo all’ultimo minuto.
Juve Napoli rischia di diventare, ancora una volta, un vero e proprio caso. Il club di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, atterrato poco fa a Torino Caselle in vista della gara di campionato di Serie A 2021/2022 di domani sera, è nell’occhio del ciclone. L’ASL Napoli 1 Centro ha dato il via libera alla partenza del club azzurro, ma tutto è cambiato nel giro di poche ore. Infatti sono stati bloccati Zielinski, Rrahmani e Lobotka. I tre, senza Super Green Pass poiché privi della terza dose di vaccino, sono stati messi in quarantena, ma il procedimento è giunto quando i tre si trovavano sull’aereo diretto a Torino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chi invece non è proprio partito è Coli Saco, giovane calciatore della Primavera che sembrava ad un passo dall’essere aggregato alla Prima squadra, in emergenza numerica per le numerose positività al Covid-19. Alla fine, la sua positività, non gli ha consentito di essere inserito nella lista dei convocati.
LEGGI ANCHE >>> “Venerdì le visite mediche”: Napoli, il caos Covid non blocca il calciomercato
Ecco quanto postato sul suo profilo Twitter: “Questo periodo è crudele. Non capisco perché sono positivo all’ultimo minuto, ma è la vita accetto il mio destino. Credo in Dio e penso che non fosse giunto il momento per me di debuttare in Serie A. Grazie a tutti per i vostri messaggi. Tornerò più forte”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…