Il Napoli di Luciano Spalletti, assente per Covid domani contro la Juve, ritrova tre titolari: possono giocare nonostante la quarantena.
Juventus-Napoli si avvicina sempre di piĂš, ma attorno alla giornata di Serie A 2021/2022 câè ancora tantissima incertezza. Il crescente numero di calciatori e tesserati contagiati dal Covid-19 ha fatto preoccupare le ASL che, protocolli alla mano, hanno giĂ bloccato diverse sfide in programma domani. Una delle gare che dovrebbe svolgersi regolarmente è quella che vede Allegri contro Spalletti, ma un intervento dellâASL Napoli 2 ha rischiato di compromettere tutto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi pomeriggio la squadra azzurra, dopo il via libera dellâASL Napoli 1 Centro è partita in aereo alla volta di Torino. Eâ stato attorno alle ore 18:00 che è entrata in gioco, però, la ASL Napoli 2 che ha fermato tre calciatori azzurri. Piotr Zielinski, Stanislav Lobotka ed Amir Rrahmani sono stati posti in quarantena, poichĂŠ ancora non sottoposti alla terza dose di vaccino anti-Covid.
LEGGI ANCHE >>>Â Bologna-Inter, il club âsfidaâ la Lega: comunicato ufficiale
In un primo momento lâANSAâ aveva riferito dellâimpossibilitĂ di vederli in campo, poichĂŠ non sottoposti alla dose booster ed obbligati ad osservare un periodo di quarantena dopo i contatti con i compagni risultati poi positivi. Secondo quanto riferito da âgianlucadimarzio.comâ, invece, i tre potranno regolarmente giocare la sfida contro la Juve. Il motivo? LâASL ha imposto ai calciatori del Napoli delle regole da seguire, ma essi non potranno avere âcontatti civiliâ e limitarsi a giocare la sola partita. Dovranno seguire lâisolamento imposto, ma le regole non dovrebbero intaccare la loro vita lavorativa.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…