Colpo+di+scena%3A+il+Napoli+%26%238216%3Brecupera%26%238217%3B+tre+titolari+contro+la+Juve
serieanewscom
/2022/01/05/juventus-napoli-quarantena-asl-zielinski-rrahmani-lobotka/amp/
Juventus

Colpo di scena: il Napoli ‘recupera’ tre titolari contro la Juve

Scritto da
Simone Guadagno

Il Napoli di Luciano Spalletti, assente per Covid domani contro la Juve, ritrova tre titolari: possono giocare nonostante la quarantena.

Juventus-Napoli si avvicina sempre di più, ma attorno alla giornata di Serie A 2021/2022 c’è ancora tantissima incertezza. Il crescente numero di calciatori e tesserati contagiati dal Covid-19 ha fatto preoccupare le ASL che, protocolli alla mano, hanno già bloccato diverse sfide in programma domani. Una delle gare che dovrebbe svolgersi regolarmente è quella che vede Allegri contro Spalletti, ma un intervento dell’ASL Napoli 2 ha rischiato di compromettere tutto.

Piotr Zielinski (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juve-Napoli, tre titolari recuperati

Oggi pomeriggio la squadra azzurra, dopo il via libera dell’ASL Napoli 1 Centro è partita in aereo alla volta di Torino. E’ stato attorno alle ore 18:00 che è entrata in gioco, però, la ASL Napoli 2 che ha fermato tre calciatori azzurri. Piotr Zielinski, Stanislav Lobotka ed Amir Rrahmani sono stati posti in quarantena, poiché ancora non sottoposti alla terza dose di vaccino anti-Covid.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Inter, il club ‘sfida’ la Lega: comunicato ufficiale

In un primo momento l”ANSA’ aveva riferito dell’impossibilità di vederli in campo, poiché non sottoposti alla dose booster ed obbligati ad osservare un periodo di quarantena dopo i contatti con i compagni risultati poi positivi. Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, invece, i tre potranno regolarmente giocare la sfida contro la Juve. Il motivo? L’ASL ha imposto ai calciatori del Napoli delle regole da seguire, ma essi non potranno avere ‘contatti civili’ e limitarsi a giocare la sola partita. Dovranno seguire l’isolamento imposto, ma le regole non dovrebbero intaccare la loro vita lavorativa.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ  farne…

3 ore ago

Le possibilitĂ  di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

13 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 giorno ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di lĂ  dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ  al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago