Nuova positività riscontrata nel Napoli, sempre più a rischio la partita di domani contro la Juventus: arriva l’annuncio ufficiale
Lozano, Osimhen, Malcuit, Mario Rui, Spalletti e ora anche Alex Meret. Il portiere del Napoli è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi molecolari di questa mattina. Aumenta il numero di casi alla vigilia della gara contro la Juventus, di domani, che è sempre più a rischio. Per la Lega, si gioca. Ma dipenderà dalle decisioni delle Asl locali, quella di Napoli è già a lavoro per capire se ci sono i presupposti per autorizzare il volo diretto per Torino previsto per le ore 17.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel comunicato di pochi minuti fa, il Napoli ha annunciato la positività di Meret e non solo: “In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Mazzarri in attesa: nome grosso per il tecnico
Nella Juventus i positivi, al momento, sono tre: Chiellini, Arthur e Pinsoglio. Il rinvio della gara di domani è ipotesi possibile, ci saranno novità tra pochi minuti.
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…