La Serie A nel pieno della quarta ondata, le ASL intervengono e bloccano le squadre: stavolta tocca al Torino di Juric, il comunicato ufficiale
La Serie A è tornata indietro di quasi un anno. Poco importa dei vaccini, poco importa dei protocolli sanitari della FIGC. I focolai sono schizzati alle stelle dopo il rientro dalle vacanze invernali, con tutti i gruppi squadra del nostro campionato coinvolti nella quarta ondata. E adesso, lâintera competizione rischia di rivivere gli stop a singhiozzo della scorsa stagione.
Nonostante tutto, la Lega ieri ha voluto ribadire il regolare svolgimento del calendario, anche se il caso Salernitana ne era stato un primo segno di debolezza. Di qui, anche altre squadre rischiano di restare bloccate dalle rispettive ASL di riferimento, in questo avvio di 2022. Ă il caso del Torino di Ivan Juric, che domani non potrĂ prendere parte alla trasferta di Bergamo, per la gara contro lâAtalanta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, Botman a gennaio? SĂŹ, ma a una sola condizione
Come comunicato dallâASL CittĂ di Torino: âĂ stata disposta la quarantena domiciliare obbligatoria per tutto il gruppo squadra del Torino, per la durata di cinque giorni, a partire da oggiâ. La squadra di Juric è stata bloccata, dunque, dalle autoritĂ , prima della trasferta di domani in direzione Bergamo.
Attualmente, ci sono otto positivi allâinterno del gruppo squadra granata, con ulteriori positivitĂ sorte alla luce durante lâultimo giro di tamponi. Allenamenti e spostamenti vietati per il Torino, a serio rischio anche per la prossima gara contro la Fiorentina (in programma domenica 9 gennaio).
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…