Havertz protagonista nella sfida contro il Tottenham: dopo il gol anche l’infortunio. Tegola improvvisa per il tecnico Tuchel.
Gioie e dolori per Kai Havertz, in occasione della semifinale d’andata di Coppa di Lega vinta ai danni del Tottenham 2-0. Il tedesco, infatti, ha sbloccato la gara con una conclusione di sinistro deviata in porta da Davinson Sanchez. Il problema è che, subito dopo aver effettuato il tiro, per evitare l’impatto con il portiere Hugo Lloris si è tuffato per terra, cadendo con tutto il peso del corpo sul braccio destro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il risultato? Un dito rotto, come confermato dal ‘Sun’, che lo ha obbligato a recarsi subito in panchina per ricevere le cure mediche del caso. Il giocatore, rientrato in campo con una speciale fasciatura, ha provato quindi a stringere i denti anche alla luce della posta in palio ma in seguito è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Una tegola improvvisa per i Blues, capaci comunque di imporsi contro gli Spurs e porre una seria ipoteca sul passaggio del turno.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku, che castigo dal Chelsea: Abramovic duro
Havertz, arrivato a Londra nel settembre 2020 dal Bayer Leverkusen per 80 milioni, è divenuto in poco tempo una delle colonne portanti della squadra: suo, ad esempio, il gol che ha consentito al Chelsea di vincere l’ultima edizione della Champions League. Per lui, in questa stagione, 5 gol e 3 assist in 23 apparizioni complessive. Ora resta da vedere se riuscirà ad essere a disposizione per la sfida valevole per il terzo turno di FA contro il Chesterfield. Romelu Lukaku, nel frattempo, si prepara a tornare sotto i riflettori.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…