Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Napoli, gara del ventesimo turno di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 20:45.
Manca pochissimo al fischio di inizio di Juventus-Napoli, big match della ventesima giornata di Serie A 2021/2022. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano la rimaneggiata formazione azzurra di Luciano Spalletti, rimasto a Napoli a causa della positività al Covid-19. In panchina ci sarà il suo vice Marco Domenichini. Sarà una gara ricca di assenze visto che nelle ultime ore i partenopei hanno riscontrato nuovi positivi al Coronavirus. Dopo il caos relativo all’intervento delle ASL, il match è destinato a giocarsi, nonostante i contagi delle ultime ore tra le fila della squadra campana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, De Sciglio, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, che gioia per Mazzarri: rimonta da sogno alla Sampdoria
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Vergara; Politano, Elmas, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Petagna.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…