Serie A, la cronaca di Juventus-Napoli 1-1

Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Napoli, gara del ventesimo turno di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 20:45.

Manca pochissimo al fischio di inizio di Juventus-Napoli, big match della ventesima giornata di Serie A 2021/2022. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano la rimaneggiata formazione azzurra di Luciano Spalletti, rimasto a Napoli a causa della positività al Covid-19. In panchina ci sarà il suo vice Marco Domenichini. Sarà una gara ricca di assenze visto che nelle ultime ore i partenopei hanno riscontrato nuovi positivi al Coronavirus. Dopo il caos relativo all’intervento delle ASL, il match è destinato a giocarsi, nonostante i contagi delle ultime ore tra le fila della squadra campana.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, De Sciglio, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, che gioia per Mazzarri: rimonta da sogno alla Sampdoria

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Vergara; Politano, Elmas, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Petagna.

  • ARBITRO: Sozza di Seregno.
  • Guardalinee: Giallatini, Preti.
  • Quarto uomo: Marcenaro.
  • Var: Irrati.
  • Avar: Meli.