Insigne ormai prossimo a dire addio al Napoli: a DAZN arriva la stoccata a De Laurentiis, da parte dellâex azzurro Ciro Ferrara
à stata la grande notizia della settimana: Lorenzo Insigne è pronto a dire addio al Napoli e, verosimilmente, lo farà a partire dal prossimo giugno. Il calciatore azzurro è in direzione Toronto, dove in Canada lo attenderà una nuova (e inattesa) avventura nella MLS. Oltre un contratto dalle cifre faraoniche.
âEra tutto scritto, il silenzio tra le parti era diventato ormai impossibile da ignorareâ, ha spiegato Ciro Ferrara (ex colonna del Napoli) ai microfoni di DAZN. âĂ una situazione difficile e bisogna guardarla da ambedue i punti di vista. Il Napoli aveva necessitĂ di abbassare i costi, Insigne ha dovuto fare anche una scelta economica. Cosa câè di sbagliato?â.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> âCon pochi spiccioliâŚâ: Donnarumma, la stoccata durante Milan-Roma
Di qui, Ferrara non risparmia la stoccata ad Aurelio De Laurentiis: âSarĂ anche vero che il calcio negli Stati Uniti sarĂ meno interessante, ma chi rifiuterebbe quelle cifre? Se parliamo di bandiere, Totti, Maldini e Del Piero non hanno mai dovuto discutere un ingaggio al ribasso. Soprattutto a 31 anniâŚâ.
E ancora: âA questo punto bisogna chiedere se Insigne sia stato realmente apprezzato dal Napoli. E se non è stato possibile venirsi incontro, è giusto che il calciatore abbia la possibilitĂ di cambiare aria. FarĂ unâesperienza di vita unica e sarebbe sbagliato giudicare la sua scelta solo ed esclusivamente dal punto di vista economicoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…