“Totti e Maldini…”: Napoli-Insigne, arriva la stoccata in diretta

Insigne ormai prossimo a dire addio al Napoli: a DAZN arriva la stoccata a De Laurentiis, da parte dell’ex azzurro Ciro Ferrara

È stata la grande notizia della settimana: Lorenzo Insigne è pronto a dire addio al Napoli e, verosimilmente, lo farà a partire dal prossimo giugno. Il calciatore azzurro è in direzione Toronto, dove in Canada lo attenderà una nuova (e inattesa) avventura nella MLS. Oltre un contratto dalle cifre faraoniche.

“Era tutto scritto, il silenzio tra le parti era diventato ormai impossibile da ignorare”, ha spiegato Ciro Ferrara (ex colonna del Napoli) ai microfoni di DAZN. “È una situazione difficile e bisogna guardarla da ambedue i punti di vista. Il Napoli aveva necessità di abbassare i costi, Insigne ha dovuto fare anche una scelta economica. Cosa c’è di sbagliato?”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Laurentiis intervistato
De Laurentiis (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “Con pochi spiccioli…”: Donnarumma, la stoccata durante Milan-Roma

Napoli-Insigne, la stoccata di Ferrara a De Laurentiis e il paragone con Totti e Maldini

Di qui, Ferrara non risparmia la stoccata ad Aurelio De Laurentiis: “Sarà anche vero che il calcio negli Stati Uniti sarà meno interessante, ma chi rifiuterebbe quelle cifre? Se parliamo di bandiere, Totti, Maldini e Del Piero non hanno mai dovuto discutere un ingaggio al ribasso. Soprattutto a 31 anni…”.

E ancora: “A questo punto bisogna chiedere se Insigne sia stato realmente apprezzato dal Napoli. E se non è stato possibile venirsi incontro, è giusto che il calciatore abbia la possibilità di cambiare aria. Farà un’esperienza di vita unica e sarebbe sbagliato giudicare la sua scelta solo ed esclusivamente dal punto di vista economico”.