Brutte notizie per il PSG dal fronte Covid. Oggi sono risultati positivi altri due giocatori, si tratta di Di Maria e Draxler.
Ancora degli stop causa Covid per il PSG. Il club francese, dopo le recenti positivitĂ di diversi giocatori, tra cui anche quella del portiere italiano Gianluigi Donnarumma, con il nuovo giro di tamponi ha rilevato la positivitĂ anche di Angel Di Maria e Julian Draxler.
“Angel Di MarĂa e Julian Draxler sono risultati positivi questa mattina al Covid-19.” comunica il PSG attraverso il suo account ufficiale Twitter. “Sono stati immediatamente posti in isolamento secondo il protocollo sanitario attualmente vigente.”
Il PSG, che tornerà in campo il 9 gennaio per il match di campionato contro il Lione, deve così registrare gli ennesimi due casi di positività . Non certo una buona notizia per il tecnico Pochettino, che si vede così privato di altri due elementi della prima squadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il PSG sembra non essere immune dalla crescita del trend di contagi che sta colpendo la Francia e tutta l’Europa. Il club parigino deve fare i conti, come altre squadre della Ligue 1, con diversi positivi che complicano e non poco il lavoro e le scelte dei tecnici. Pochissime infatti le squadre che non hanno visto le loro rose decimate dal Covid.
LEGGI ANCHE >>> “Non vi aspettate questo”: Mercato Milan, Maldini avverte i tifosi
Una buona notizia è però arrivata da Lionel Messi che, nella giornata di ieri, è tornato negativo al tampone effettuato in Argentina e quindi può raggiungere Parigi. La speranza per Pochettino è di poter recuperare almeno lui per il match contro il Lione.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…