In occasione di Milan-Roma sarà Theo Hernandez a indossare la fascia di capitano per i rossoneri. Una scelta dovuta anche alle assenze per Covid-19.
Ripresa di campionato difficile in Serie A a causa della presenza di un elevato numero di calciatori risultati positivi al Covid-19, dopo la sosta per le vacanze natalizie e di inizio anno. Un bilancio che non ha lasciato indenne praticamente quasi nessun club del massimo campionato nazionale ma, nonostante ciò e la situazione delicata, la Lega ha stabilito che non ci saranno interruzioni. Fin quando saranno disponibili almeno 13 calciatori, come recitano le direttive UEFA, si scenderà regolarmente in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad esempio, nel caso di Milan-Roma, di scena a partire dalle 18:30, si contano diverse assenze, alcune delle quali anche a causa della Coppa d’Africa. Nel caso della formazione di Stefano Pioli Tatarusanu e altri quattro giocatori non comunicati dal club rossonero sono assenti per coronavirus. Poi Kessie, Bennacer e Ballo-Toure mancano poiché convocati dalle proprie nazionali per la Coppa d’Africa, oltre a Kjaer e Pellegri, indisponibili per infortunio.
LEGGI ANCHE >>> “Si sono ritirati”: Milan e Juve, torna possibile il grande colpo di mercato
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…