âRadio Kiss Kissâ parla di un partenopeo che starebbe tornando allâaeroporto per far riprocessare il suo tampone: positivo al Covid?
Juventus-Napoli non è una partita come le altre. E nelle ultime due stagioni, la sfida si sta caratterizzando per la sua particolaritĂ anche per questioni extracampo. Un anno fa si è acceso il polverone legato alla decisione dellâAsl di bloccare la partenza dei partenopei ad ottobre. Questa volta la societĂ napoletana è partita regolarmente per Torino ma le disavventure si stanno susseguendo. Lâultima in ordine di tempo riguarda un calciatore del quale non sono state specificate le generalitĂ per motivi di privacy.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciatore in questione, come riferito da âRadio Kiss Kiss Napoliâ, starebbe raggiungendo lâaeroporto di Caselle. Il motivo è legato ad una presunta positivitĂ . LĂŹ, la Guardia di Finanza ha una macchina che consente di riprocessare un tampone nel giro di un paio dâore. Il tampone in questione non convince e pertanto si sta tentando di sciogliere questa dubbio in tempo utile per la partita in programma questa sera alle 20.45 allâAllianz Stadium. Una partita alla quale il Napoli arriva giĂ in pienissima emergenza.
Non ci saranno infatti Meret, Koulibaly, Anguissa, Ounas, Lozano, Osimhen, Malcuit e Mario Rui oltre al tecnico Luciano Spalletti, anche lui alle prese con il Covid e bloccato a casa.
LEGGI ANCHE >>> Esonero e ribaltone in panchina: è ufficiale anche il sostituto
Il Napoli, attraverso una nota, ha specificato inoltre che al termine del giro di tamponi effettuati durante la notte al gruppo squadra è emersa la positività di un componente dello staff tecnico, regolarmente vaccinato, che è stato posto in isolamento come da protocollo. Alcuni tamponi, ha poi specificato la società , sono ancora in attesa di essere riprocessati.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…