Il presidente dell’Hellas Verona parla della nuova regolamentazione scelta dal Consiglio di Lega di Serie A in merito alla questione Covid
Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ prima della sfida tra la sua squadra e lo Spezia. La compagine scaligera si è presentata regolarmente al match. Il massimo dirigente gialloblù ha spiegato il suo pensiero in merito al nuovo protocollo varato in queste ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso del suo passaggio davanti ai microfoni prima del match tra Hellas Verona e Spezia, Maurizio Setti – presidente scaligero – ha parlato del protocollo varato dal Consiglio di Lega di Serie A che si è riunito d’urgenza nelle scorse ore per garantire la continuità del campionato: “E’ stato necessario per evitare che il campionato si fermasse. Chi è fuori dal mondo del calcio non conosce tanti aspetti. Con tutti questi milioni in ballo, servono delle regole precise per proseguire. Ci sono accordi molto importanti da rispettare per cui è stato necessario stilare queste nuove regole che serviranno a far disputare tutte le partite o quasi. Con queste regole è praticamente impossibile che una squadra possa non giocare”.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, che gioia per Mazzarri: rimonta da sogno alla Sampdoria
Setti ha poi parlato pure degli obiettivi dell’Hellas Verona. “Il suo è sempre quello di raggiungere la salvezza. Siamo venuti qui a giocare la nostra partita con 10-11 assenti nel rispetto delle regole e dei protocolli”.
La posizione di classifica della squadra scaligera è abbastanza tranquilla. I gialloblù hanno concluso il girone d’andata con 24 punti conquistati.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.