Destro+illude+il+Genoa%2C+ma+%C3%A8+solo+pareggio+col+Sassuolo
serieanewscom
/2022/01/06/serie-a-sassuolo-genoa-sintesi-match-destro-berardi/amp/
Genoa

Destro illude il Genoa, ma è solo pareggio col Sassuolo

Scritto da
Sabrina Uccello

La sfida tra Sassuolo e Genoa, alla ripresa del campionato, termina sull’1-1. In gol Mattia Destro per i rossoblu e Domenico Berardi per i padroni di casa.

La squadra di Sheva dà un’ottima impressione durante il primo tempo e infatti va negli spogliatoi con il vantaggio minimo. Si annusa un inizio 2022 nel migliore dei modi, ma nella seconda frazione di gioco la squadra di Dionisi riesce a riprendere il piglio del gioco e a pareggiare i conti. Un 1-1 senza infamia e senza gloria, soprattutto per gli ospiti, che sono nella più delicata situazione di classifica.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mattia Destro, Sassuolo-Genoa (Getty Images)

Sassuolo-Genoa 1-1, la sintesi del match di Serie A

Bastano 6′ al Genoa per sbloccare inizialmente il risultato. A segnare è l’attaccante Mattia Destro, il quale viene servito da Ekuban e con uno splendido colpo di tacco insacca. Esultano i rossoblu, sebbene i neroverdi cerchino di rispondere nell’immediato allo svantaggio con una punizione calciata da Raspadori, che non centra lo specchio della porta. Il Sassuolo riesce a mantenere un discreto controllo palla, che però è sterile e infatti i ritmi della sfida sono piuttosto lenti. Così si rientra negli spogliatoi.

LEGGI ANCHE >>> Milan, decisione presa: scelta ufficiale a sorpresa del club

Sheva è soddisfatto a metà e chiede di più ai suoi. Evidentemente aveva annusato il pericolo ed aveva ragione: al 55′ Domenico Berardi pareggia l’incontro. Raspadori viene fermato in area ma un rimpallo favorisce il compagno di squadra, che ha un mancino infallibile. Circa dieci minuti dopo ancora due grandi occasioni per i neroverdi con Berardi, che spinge Sirigu a tuffarsi e deviare in corner, e con Defrel, che però spara troppo alto. Al 76′ grandissima opportunità per Berardi, che si coordina per un tiro a volo ma il pallone sfiora la traversa. Termina così sull’1-1 la sfida tra Sassuolo e Genoa, e mister Sheva resta ancora con 0 vittorie all’attivo in Serie A da quando è sulla panchina rossoblu.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago