Nel big match del ventesimo turno di Serie A, nonostante le numerose assenze, Juventus e Napoli mettono in scena una bella partita.
Gli azzurri partono bene e fin dai primi minuti mettono paura alla Juventus. Dopo circa venti minuti, in un azione nata da un ispirato Lorenzo Insigne, Politano serve Mertens che firma il vantaggio per la squadra di Spalletti. La Juve accusa il colpo e soffre fino all’intervallo.
Nella ripresa la Juve cambia ritmo e prova ad accelerare, fatica a creare occasioni ma trova il gol grazie ad una rete su tiro deviato di Federico Chiesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il pari il Napoli rientra in gara, nel finale polemiche per un ‘presunto’ rigore non concesso al Napoli su Di Lorenzo e l’ultima chance sprecata su punizione dalla Juve con Dybala che tira alto.
LEGGI ANCHE >>> Addio al Napoli? Insigne risponde sul campo: tifosi colpiti
Un punto importante per la squadra azzurra che trova morale e mantiene un vantaggio importante sulla Juve in chiave Champions. Occasione persa per i bianconeri che mancano la vittoria e restano in evidenti difficoltà.
Inter 46*, Milan 45, Napoli 40, Atalanta 38*, Juventus 35, Roma 32, Fiorentina 32*, Lazio 32, Empoli 28, Verona 27, Bologna 27*, Torino 25*, Sassuolo 25, Udinese 20**, Sampdoria 20, Venezia 17*, Spezia 16, Cagliari 13, Genoa 12, Salernitana 8**
*= una partita in meno **= due partite in meno
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…