Addio al Napoli? Insigne risponde sul campo: tifosi colpiti

Nel primo tempo di Juve-Napoli Lorenzo Insigne è stato protagonista di un bel gesto verso Dries Mertens ed i tifosi azzurri.

Nel posticipo del big match di Serie A tra Juventus e Napoli gli azzurri, nonostante la grande emergenza allo Stadium, hanno offerto e ‘stanno offrendo’ una bellissima prestazione. La squadra partenopea ha concluso il primo tempo avanti grazie alla rete di Dries Mertens.

Tra i migliori in campo nel match odierno c’è senza dubbio Lorenzo Insigne, uomo squadra e protagonista nell’azione del primo gol del compagno belga. Oltre a questo in tanti hanno notato un particolare quanto significativo gesto del capitano azzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne Napoli
Insigne (Lapresse)

Napoli ed il gesto da capitano di Insigne

Nei primi minuti del match Mertens si è fermato dopo un duro scontro con un giocatore della Juve, in tanti dai tifosi fino ai compagni di squadra hanno tremato ma Insigne, da vero capitano, ha compiuto un bel gesto. Lorenzo si è avvicinato e come riporta DAZN ha avvisato Dries e gli ha detto ‘Dai, stringi i denti. Ci servi’. Un messaggio molto significativo.

LEGGI ANCHE >>> “Il mio agente…”: calciomercato Juve, il big manda il messaggio ad Agnelli

Un messaggio ed una frase importante nella settimana che ha visto l’addio del capitano azzurro ed il suo accordo per giugno con i canadesi del Toronto. Un capitano che ha detto addio ma che non vuole ‘mollare’ e vuole onorare gli ultimi mesi con la maglia azzurra.