E’ Maignan il grande protagonista di Milan-Roma. I tifosi elogiano il portiere rossonero e dimenticano Donnarumma.
La scorsa estate il Milan ha perso due pedine fondamentali del calibro di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma. L’addio del portiere rossonero è stato accolto in malo modo dai tifosi e dalla società visto che l’estremo difensore ha lasciato la società che lo ha cresciuto a costo zero.
Dopo Donnarumma il Milan ha però trovato Mike Maignan, grande scoperta della dirigenza rossonera e diventato ben presto idolo dei tifosi. Nella serata odierna il francese è stato assoluto protagonista nella vittoria del club milanese nel delicato match contro la Roma. I tifosi hanno commentato sui social non risparmiando frecciate al suo predecessore. Inoltre in tanti hanno elogiato la dirigenza rossonera che, è riuscita, ad acquistare uno dei migliori portieri in circolazione senza un grande esborso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel big match dell’Epifania Stefano Pioli, causa infortuni e positività al Covid, ha dovuto fare a meno di tutta la difesa rossonera. Maignan si è cosi ‘caricato sulle spalle’ la squadra ed ha realizzato almeno tre grandi interventi straordinari.
LEGGI ANCHE >>> “La vergogna…”: Milan-Roma, l’episodio che fa infuriare i rossoneri
Grandi parate e grande sicurezza, il Milan ha totalmente ‘dimenticato’ Donnarumma ed i tifosi sono ormai ‘pazzi’ del forte estremo difensore francese. Il Milan conquista tre punti importanti, avvicina l’Inter in classifica e Maignan assume ancora una volta un ruolo fondamentale per la squadra e per i tifosi rossoneri.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…