Atalanta%2C+%C3%A8+arrivata+la+notizia+che+far%C3%A0+sorridere+Gasperini
serieanewscom
/2022/01/07/atalanta-gasperini-musso-palomino-negativi-covid-19/amp/
Atalanta

Atalanta, è arrivata la notizia che farà sorridere Gasperini

Scritto da
Simone Guadagno

Il Covid-19 ha risparmiato l’Atalanta di Gasperini. José Palomino e Juan Musso sono risultati negativi: c’è l’annuncio ufficiale.

L’emergenza Covid-19 sembra aver investito, ancora una volta, la Serie A. Il massimo campionato italiano, dopo la pausa per le festività natalizie, sembra essere rientrato in quel vortice di contagi che oramai in moltissimi ritenevano superato. Così non è e l’emblema del pericolo sono i numerosissimi casi di calciatori positivi al Coronavirus e gli interventi delle ASL nell’ultimo turno di campionato. Una situazione decisamente caotica che preoccupa anche il Premier Mario Draghi che, oggi, ha telefonato a Gabriele Gravina per capire quali sono le intenzioni di Lega Serie A e FIGC. Tra i club che hanno risentito meno dell’ultima variante Covid-19, Omicron, c’è sicuramente l’Atalanta.

Juan Musso (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta, Musso e Palomino negativi

La squadra di Gian Piero Gasperini, nelle ultime settimane, ha riscontrato la sola positività di Juan Musso e di José Palomino. I due sono stati gli unici a dover essere isolati dopo essere risultati positivi ai tamponi molecolari di routine ed hanno concluso la quarantena.

LEGGI ANCHE >>> Al-Khelaifi senza pace: l’intimidazione alla stella del PSG

Oggi, però, è finalmente arrivata una buona notizia per Gian Piero Gasperini. Come riferisce ‘Fantacalcio.it’, il tecnico, in vista della sfida casalinga contro il Torino di Ivan Juric, ritrova i suoi due tesserati che, finalmente, sono risultati negativi al tampone. Dunque, dopo l’esito negativo, Musso e Palomino tornano a disposizione.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

4 minuti ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

15 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago