Il Genoa lavora assiduamente sul mercato. Cosi il Grifone ha messo nel mirino un nome grosso per lâattacco di Shevchenko.
Eâ anche dalla prossima sessione di calciomercato che passa il futuro del Genoa. Il cambio di proprietĂ ha dato sicuramente una scossa a tutto lâambiente, ma restano le difficoltĂ di una rosa che dovrĂ essere aggiustata soprattutto per soddisfare le pretese di Shevchenko. La proprietà è giĂ molto attiva sul mercato, e si sta lavorando su piĂš fronti per soddisfare le richieste e le necessitĂ del tecnico.
Ieri il pareggio con il Sassuolo, secondo consecutivo dopo quello conquistato prima della sosta contro lâAtalanta. Due piccoli segnali da parte del Grifone, ai quali però servirĂ dare continuitĂ se si vuole puntare concretamente alla salvezza. Ad oggi la situazione non è drammatica, ma nemmeno cosi semplice da rimettere in piedi. Quattro punto di ritardo rispetto alla quartâultima Spezia, anche se la guerra per restare in Serie A raccoglie ancora diverse squadre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per lâattacco in queste ore è spuntato un nome importante che potrebbe mettere tutti dâaccordo. Eâ quello di Simone Zaza, che in quel di Torino non sta trovando spazio e che aspetta lâoccasione giusta per provare una nuova esperienza. QualitĂ da vendere ma soprattutto fame e voglia di far bene, lâex attaccante della Juventus avrebbe tutti i requisiti giusti per imporsi anche in casa Genoa.
LEGGI ANCHE >>>Â Addio al Napoli? Insigne risponde sul campo: tifosi colpiti
Secondo quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, il Grifone ormai avrebbe indivudato lâattaccante come obiettivo concreto e sarebbe pronto a puntare su di lui. Un asse caldo, quello tra Genoa e Torino, visto che anche Fares sarebbe un nome sul quale i due club starebbero lavorando, ovviamente per fare la strada inversa rispetto a quella di Zaza.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…