L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha comunicato che la stagione del difensore Ben Chilwell è terminata anzitempo.
Cattive notizie giungono in casa Chelsea. Il tecnico Thomas Tuchel, infatti, ha annunciato ai media che la stagione di Ben Chilwell è terminata anzitempo. A causa di infortunio il difensore inglese perderà praticamente tutta la seconda parte di stagione. Un’assenza che peserà molto per i Blues, i quali saranno costretti a tornare sul mercato e a farlo quanto prima: potrebbe rientrare in squadra Emerson Palmieri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I sospetti sul prosieguo di annata del 25enne si sono mostrati fondati. Chilwell si era infortunato in occasione della gara di Champions League contro la Juventus e ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il difensore, dopo l’operazione, avrà chiaramente bisogno di rispettare circa 5-6 mesi di recupero. Thomas Tuchel alla stampa si è espresso così: “Non darò alcun dettaglio, ma non posso negare che Ben Chilwell sia vittima di un lungo infortunio. Il nostro terzino sinistro mancherà per tutta la stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen di nuovo in Premier League: l’annuncio dell’allenatore
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…