Isco+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+ds+lascia+tutti+senza+parole
serieanewscom
/2022/01/08/fiorentina-isco-real-madrid-prade-piatek-ikone-cessioni/amp/
Serie A

Isco in Serie A: l’annuncio del ds lascia tutti senza parole

Scritto da
Filippo Partenzi

Chiuso il mercato in entrata della Fiorentina, dopo l’arrivo di Piatek. Il Ds Pradè smentisce le voci su Isco, ai margini nel Real Madrid.

Verità o pretattica? La risposta è destinata ad arrivare nelle prossime settimane. Intanto la Fiorentina, attraverso il direttore sportivo Daniele Pradè, ha annunciato di aver chiuso il proprio mercato in entrata dopo l’arrivo di Krzysztof Piatek: il polacco, preso in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino con cui quest’anno ha segnato un gol in 9 presenze, è stato ufficializzato oggi e andrà a ricoprire il ruolo di vice di Dusan Vlahovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Daniele Pradè (Getty Images)

Fiorentina, porte chiuse ad Isco: le parole di Pradè

Il suo ingaggio fa seguito a quello, già concretizzato nei giorni scorsi, di Jonathan Ikoné acquistato per 15 milioni dal Lille. Dei rinforzi importanti per il club, che in conferenza ha voluto smentire le indiscrezioni riguardanti un interessamento nei confronti di Isco attualmente ai margini del Real Madrid. “Ci sono state tantissime voci in questi giorni – sono le parole di Pradè – e non sappiamo neanche chi siano gli agenti. Non siamo interessati, è fortissimo ma non c’è niente. Tranquillizzo chi ci ha cercato in questi giorni”.

LEGGI ANCHE>>> Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: punta l’ex obiettivo della Juve

Ora la Fiorentina si concentrerà sulle cessioni. “Siamo stati rapidi a fare quelle due cose che ci servivano fortemente, l’esterno per completare il reparto e Piatek perché ci serviva un’altra punta. Tutto quello che faremo da qui alla fine è cercare di trovare soluzioni intelligenti per quei giocatori poco contenti del poco minutaggio che hanno”. Il lista di sbarco, in particolare, ci sono tre giocatori: Sofyan Amrabat, Marco Benassi e Aleksandr Kokorin. Il primo piace al Torino dove ritroverebbe il suo allenatore ai tempi del Verona Ivan Juric mentre il secondo, come riportato da ‘La Nazione’, è nel mirino dell’Empoli e del Brescia. Il russo, invece, potrebbe tornare in patria tra le fila del Kihmki.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

17 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago