Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: punta l’ex obiettivo della Juve

Giorni di mercato intensi per la Fiorentina: dopo Ikoné e Piatek, ora nel mirino c’è Isco del Real Madrid. Affare possibile.

Ha ambizioni europee la Fiorentina. A confermarlo è il fatto che non si concluderà con Jonathan Ikoné e di Krzysztof Piatek il mercato invernale del club che, nei prossimi giorni, punterà a mettere a segno ulteriori colpi tesi a potenziare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano. Il francese preso dal Lille è stato già ufficializzato, il polacco in arrivo dall’Hertha Berlino lo sarà a breve: ora nel mirino c’è Isco, finito ai margini del Real Madrid.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Isco in campo
Isco (Getty Images)

Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: c’è Isco nel mirino

Lo spagnolo, fin qui, ha totalizzato appena 8 presenze in campionato per un totale di 182 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco “conditi” comunque da un gol segnato contro il Maiorca. Il suo contratto scade a giugno e dal Real Madrid, in queste settimane, non sono giunti segnali di alcun tipo per quanto riguarda un eventuale rinnovo. Carlo Ancelotti, infatti, lo ritiene una riserva e non si opporrebbe ad una sua partenza nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Serie A a confronto: Allegri è un disastro, Fiorentina alla ‘Italiano’

Da qui l’idea della Fiorentina di farsi avanti, approfittando della situazione vissuta da Isco (più volte in passato accostato al Milan e alla Juventus). Prima di intensificare i contatti il la Viola, stando a quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, dovrà piazzare altrove i giocatori che non rientrano nel progetto di Italiano tra cui Sofyan Amrabat (piace al Torino) e Marco Benassi (diretto all’Empoli). Poi, si entrerà nel vivo: la Fiorentina sogna in grande.