Dall’Italia, passando per la Cina, fino alla Polonia. Potrebbe essere questo il viaggio di Fabio Cannavaro, pronto a sedersi sulla panchina della Nazionale polacca.
Dopo la fine dell’avventura in Cina, per Fabio Cannavaro il futuro si prospetta roseo. L’ex capitano della Nazionale italiana, campione del Mondo nel 2006 con la formazione di Marcello Lippi, ha appeso gli scarpini al chiodo da un po’. La sua avventura sui campi di calcio, però, non è affatto giunta al capolinea. Come spesso ha dichiarato, l’intenzione di tornare ad allenare in Europa dopo l’addio al campionato cinese, è forte. Ora l’opportunità nel Vecchio Continente potrebbe arrivare prima del previsto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In giro per l’Europa, infatti, c’è una panchina libera. La Polonia, dopo l’addio burrascoso con Paulo Sosa, è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico a cui affidare il gruppo squadra.
LEGGI ANCHE >>> Isco in Serie A: l’annuncio del ds lascia tutti senza parole
Come riferisce ‘Gianlucadimarzio.com’, uno dei profili presi al vaglio dalla Federazione polacca è proprio quello di Fabio Cannavaro. L’allenatore, membro della storica formazione dell’Italia del 2006, è atterrato nella capitale polacca, Varsavia, per incontrare i vertici del calcio polacco. L’incontro con il presidente della Federazione Cezary Kulesza è in programma nella giornata di oggi. Chissà che non possa già arrivare la fumata bianca.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…