Dopo l’ufficialità della positività al Covid-19 di Zielinski, i tifosi della Juve si sono scatenati sui social.
Juventus-Napoli è una partita destinata a far discutere. Dopo le polemiche dell’anno scorso, il match di questa stagione non è stato da meno. La partita dell’Allianz Stadium dell’altro ieri è stata in dubbio fino all’ultimo, visto le tantissime positività al Coronavirus tra i calciatori del Napoli.
Dopo il via libera dell’ASL Napoli 1 per partire per Torino, tre calciatori partenopei, una volta arrivati nel capuoluogo piemontese, sono stati messi in quarantena dall‘ASL Napoli 2. I calciatori in questione erano Zielinski, Rrahmani e Lobotka. La società partenopea, dopo aver sentito tutti gli organi competenti, ha fatto comunque scendere in campo i propri tesserati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In queste ore sono circolate indiscrezioni su un presunto ricorso della Juventus. Il Napoli, dal canto suo, è molto tranquillo, come quanto riporato dal ‘Mattino’, visto che nel far giocare i tre calciatori ha rispettato tutte le norme in vigore al momento della partita dell’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per De Laurentiis: l’ufficialità inguaia il club
A far scoppiare di nuovo le polemiche è la notizia della positività al Covid-19 di Zielinski. Dopo l’ufficialità della notizia, i tifosi della Juventus si sono scatenati sui social. I sostenitori della ‘Vecchia Signora’ chiedono di far luce sulle scelte del club partenopeo nelle ore antecedenti al match dell’Epifania.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…