Altra tegola per il Napoli di De Laurentiis. Dopo la positività al Covid di Koulibaly, infatti, è stata annunciata anche quella di Zielinski.
Nonostante le tantissime assenze, il Napoli è riuscito a pareggiare 1-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra di Spalletti, anche lui positivo al Covid-19, ha giocato meglio rispetto a i bianconeri, tenendo le redini del gioco per gran parte della partita. I partenopei con questo pareggio sono riusciti a mantere la ‘Vecchia Signora’ ad una distanza di sicurezza in classifica.
Il Napoli domani giocherà contro la Sampdoria di D’Aversa e vorrà rifarsi dopo le tre sconfitte consecutive contro Atalanta, Empoli e Spezia tra le mura amiche del Maradona. Gli azzurri saranno ancora in forte emergenza contro i doriani. In serata è giunta una notizia che ‘inguaia’ ancora di più il team guidato da Spalletti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La società partenopea, infatti, tramite un tweet, ha comunicato la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. E’ la seconda volta per il calciatore polacco, visto che già l’anno scorso contrasse il virus. Il centrocampista, regolarmente vaccinato, nei giorni scorsi ha rispetto in maniera rigida tutti i protocolli sanitari relativi ai comportamenti da seguire per evitare la diffusione del Covid.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, i guai non finiscono mai: un altro top player ha il Covid
Zielinski non ha sintomi ed effettuerà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Nel pomeriggio è stata ufficializzata anche la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly, in ritiro in Camerun con il suo Senegal per disputare la Coppa d’Africa. C’è un’emergenza senza fine in casa Napoli.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…