Tutto pronto per Verona-Salernitana, match delle 20:45 del ventunesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Bentegodi.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Verona-Salernitana, match della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio fissato alle ore 20:45. La formazione di Igor Tudor ospita allo stadio Bentegodi di Verona i granata di Stefano Colantuono. Gli scaligeri sono alla ricerca della continuità per scalare posizioni in classifica. Di fronte, questa sera, c’è una Salernitana decimata dai casi di positività al Covid ed in netta difficoltà. Ad arbitrare il match il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Al VAR, invece, il duo formato da Giacomelli e Prenna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Kivila, Toniolo, Ruegg, Pierobon, Sutalo, Depaoli, Terracciano, Lasagna, Kalinic. Allenatore: Tudor.
LEGGI ANCHE >>> Juve, buone notizie per Allegri: comunicato ufficiale
SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli; Djuric, Gondo. A disposizione: Belec, De Matteis, Jaroszynski, Kechrida, Motoc, Russo, Schiavone, Capezzi, Cannavale, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…