Serie A, la cronaca di Verona-Salernitana 1-2

Tutto pronto per Verona-Salernitana, match delle 20:45 del ventunesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Bentegodi.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Verona-Salernitana, match della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio fissato alle ore 20:45. La formazione di Igor Tudor ospita allo stadio Bentegodi di Verona i granata di Stefano Colantuono. Gli scaligeri sono alla ricerca della continuità per scalare posizioni in classifica. Di fronte, questa sera, c’è una Salernitana decimata dai casi di positività al Covid ed in netta difficoltà. Ad arbitrare il match il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Al VAR, invece, il duo formato da Giacomelli e Prenna.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Verona-Salernitana, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Kivila, Toniolo, Ruegg, Pierobon, Sutalo, Depaoli, Terracciano, Lasagna, Kalinic. Allenatore: Tudor.

LEGGI ANCHE >>> Juve, buone notizie per Allegri: comunicato ufficiale

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli; Djuric, Gondo. A disposizione: Belec, De Matteis, Jaroszynski, Kechrida, Motoc, Russo, Schiavone, Capezzi, Cannavale, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono.

  • Arbitro: Dionisi.
  • Guardalinee: Mieli e Maccadino.
  • Quarto uomo: Marini.
  • Var: Giacomelli.
  • Avar: Prenna.