Antonio Donnaruma potrebbe lasciare il Padova per raggiungere il tecnico Lamberto Zauli alla Juventus Under 23.
Il passaggio della scorsa estate di Gianluigi Donnarumma al PSG ha fatto scatenare sin da subito tantissime polemiche. Il portiere italiano è stato molto criticato per non aver rinnovato il contratto con il Milan per andare a giocare in Ligue 1 con la maglia della squadra parigina.
I primi mesi sotto lâombra della Torre Eiffel per lâestremo difensore italiano non sono stati facili, visto il continuo avvicendamento in porta con Navas. Donnarumma ha affermato di soffrire questa situazione al PSG, considerando che con il Milan era abituato ad essere tra i calciatori chiavi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Su Donnarumma câera anche la Juventus, però il club club bianconero si è dovuto ritirare dalla corsa al portiere a causa della mancata cessione di Szczesny. La possibilitĂ di vedere un Donnarumma con la maglia della âVecchia Signoraâ non è del tutto persa, visto che Antonio, fratello di Gigio, come quanto riportato da âJuventusnews24â, può diventare un calciatore della Juventus Under 23.
LEGGI ANCHE >>> âDa mesi non riesce aâŚâ: Donnarumma-Navas, clamoroso allarme
Il fratello del campione dâEuropa con lâItalia di Mancini in questa stagione sta giocando nel Padova in Serie C, ma potrebbe occupare uno slot da Over nella squadra allenata da Lamberto Zauli. Con lâarrivo di Antonio Donnarumma, Timothy Nocchi lascerebbe la seconda squadra della Juventus.Â
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…