La Juventus completa la rimonta contro la Roma e ribalta una partita che sembrava essere finita, resiste lo Spezia contro il Genoa
Succede di tutto allo Stadio Olimpico tra Roma e Juventus. I giallorossi ne segnano tre, i bianconeri rispondono con prepotenza e ne segnano a loro volta quattro. Una sfida sempre rimasta sul filo del rasoio, con Mourinho e Landucci (in panchina per la squalifica di Allegri) che passeggiano nervosamente al limite delle proprie aree tecniche. Allo Stadio Ferraris ci prova e ci riesce lo Spezia contro il Genoa, con l’obiettivo di portare avanti tre punti fondamentali nella zona salvezza della Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembra gestirla bene la Roma, ma poi la Juve recupera e risorge. Succede davvero di tutto all’Olimpico. Pellegrini sbaglia anche il rigore che poteva strappare un pareggio incredibile alla Juventus. Vanno a segno Abraham, Mkhitaryan e Pellegrini per i giallorossi, mentre tra i bianconeri ci pensano Dybala, Locatelli, Kulusevski e De Sciglio (colui che si prende anche il merito di averla ribaltata).
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, ufficiale: un’altra tegola durissima in arrivo
Match diverso e meno ricco di gol per il derby ligure ma anche qui il Genoa ci prova fino alla fine per strappare almeno un pareggio ai propri avversari. Lo Spezia però resiste strenuamente e alla fine la partita la decide l’unico gol segnato da Simone Bastoni. Lo Spezia si allontana dalla zona retrocessione, ma lo stesso destino non tocca a un Genoa che nonostante diversi tiri verso lo specchio della porta avversaria non trova la rete per strappare almeno un punto.
Milan 48, Inter 46**, Napoli 43, Atalanta 41*, Juventus 38, Fiorentina 32**, Roma 32, Lazio 32*, Sassuolo 28, Empoli 28, Bologna 27**, Verona 27*, Torino 25**, Udinese 20**, Sampdoria 20, Spezia 19, Venezia 17*, Cagliari 13*, Genoa 12, Salernitana 8***
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…