Nuovo caso di Covid nel mondo del calcio: Agnelli, presidente della Juventus, è risultato positivo e non assisterà dal vivo alla sfida con l’Inter
Nell’era della pandemia, nel bel mezzo della quarta ondata, non si contano più i casi di positività. L’ultimo, dopo Nedved, coinvolge ancora una volta la Juventus. Andrea Agnelli è risultato positivo, lo ha comunicato il club con una nota ufficiale. A questo punto, il presidente dei bianconeri sarà costretto a saltare la sfida di San Siro contro l’Inter di mercoledì, finale di Supercoppa Italiana. Agnelli, asintomatico e regolarmente vaccinato, non potrà accomodarsi sugli spalti per sostenere da vicino la propria squadra: è, ovviamente, in isolamento, e dovrà restarci fino alla negatività.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mattinata di brutte notizie per la Juventus. Prima l’ufficialità della rottura del crociato per Chiesa, costretto ad arrendersi, per lui stagione finita, poi la positività al Covid del presidente Agnelli, come raccontato dall’agenzia di stampa ‘Ansa’. Mercoledì, intanto, si torna in campo per la finale di Supercoppa Italia contro l’Inter. Partita che il patron dei bianconeri seguirà da casa dove si trova in isolamento da asintomatico e regolarmente vaccinato.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, brutta notizia dall’Italia: era difficile ma è successo
Per Chiesa, invece, stagione finita. L’esterno della Juventus salterà tutte le partite e sarà costretto a guardare da casa i playoff dell’Italia per la conquista di un posto ai prossimi Mondiali in Qatar. Dopo i sorrisi e la gioia per la vittoria contro la Roma, mattinata complicata, a suon di ufficialità, per la Juventus.
La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…
In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…
Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…
"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…
Riaccendendo la rivalità del 1982, Juventus e Standard Liegi si ritrovano per un'amichevole estiva che…
Questo articolo esplora le diverse strategie di pazienza nel calcio, analizzando i metodi di Mikel…