Il Cagliari è nella corsa per Stefano Sensi dellâInter. Diverse italiana provano il prestito a gennaio, ma la volontĂ del giocatore pare chiara, al momento.
Il mercato di gennaio è entrato nel vivo. Con i tanti e discussi impegni di campionato, spesso rimandati a causa della diffusione di una nuova pericolosa ondata di Covid-19, le societĂ si destreggiano alla ricerca di elementi per completare i reparti che fanno acqua o hanno manifestato incompletezza. Ă il caso del Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri ha riscontrato non poche difficoltĂ in questo inizio di campionato ed infatti è stata tra le piĂš attive in questa sessione di trasferimenti. Dopo la cessione di Godin e Faragò, ha portato in rosa Goldaniga, Lovato e Gagliano. Ora si pensa al centrocampo e spunta il profilo di lusso di Stefano Sensi dellâInter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La possibilitĂ che lâitaliano lasci i nerazzurri effettivamente è concreta o meglio è un sacrificio che lâInter potrebbe fare in prestito, considerato che non si tratta di un elemento che rientra tra i titolarissimi sebbene Inzaghi lo prenda in considerazione. Al momento diverse squadre sono interessate alle prestazioni del 26enne. Come riferisce Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, avrebbero chiesto informazioni oltre al Cagliari anche Sassuolo, Genoa, Sampdoria e Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> âĂ un disastroâ: Juventus, lâattacco al campione che nessuno immaginava
Lâaffare potrebbe realizzarsi con la formula del prestito, ma non è facile convincere Sensi, che preferirebbe restare allâInter e giocarsi le sue chance. Nei prossimi giorni è in programma un incontro proprio tra la dirigenza nerazzurro e il suo agente, Giuseppe Riso. Si parlerĂ delle intenzioni mutue e si analizzeranno le proposte giunte, tra cui quella del Cagliari. Qualche settimana fa si è presa in considerazione la possibilitĂ che Sensi potesse essere inserito come contropartita dallâInter per arrivare a Nandez, ma al momento non ci sono certezze e lâaffare potrebbe essere indipendente dallâinteresse per lâuruguaiano.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…