Calciomercato Cagliari, il club sardo ora ci pensa davvero: la risoluzione contrattuale con Diego Godin è sempre più vicina
Il Cagliari e Diego Godin sono ormai sempre più distanti. Il club non ha particolarmente apprezzato i comportamenti dimostrati e le prestazioni disputate dal difensore nelle ultime gare che ha giocato in Serie A. La società rossoblù sta perciò pensando in maniera sempre più seria a una risoluzione di contratto consensuale con il giocatore. Sembrerebbe essere ormai tutto fatto per l’addio, si attende l’ufficialità ma le strade sembrerebbero davvero dividersi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, Diego Godin e il Cagliari sarebbero ora davvero arrivati al capolinea della loro avventura insieme. Tramite il proprio profilo ‘Instagram’, quindi, il giornalista ha affermato: “Il Cagliari Calcio si muove in uscita. Diego Godin è sempre più vicino alla risoluzione consensuale che lo porterà a salutare i rossoblù. Ad attenderlo c’è l’Atletico Mineiro: il difensore sta cercando di accelerare il processo per trasferirsi prima delle prossime convocazioni dell’Uruguay”.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Torino: Fiorentina umiliata, i granata passeggiano sui viola
Il difensore vuole ormai da diverso tempo lasciare il club e l’intenzione è quella di trasferirsi all’Atletico Mineiro, nel campionato brasiliano. Il giocatore in carriera, cresciuto in Argentina e arrivato in Spagna grazie al Villarreal, ha trascorso nove anni della sua carriera nell’Atletico Madrid, dal 2010 al 2019, prima di trasferirsi in Serie A tra le file dell’Inter. Al Cagliari è invece approdato alla fine dell’estate del 2020 ma tutti ‘gli indizi’ portano ormai a un suo addio, con direzione Spagna. Manca solo la risoluzione del contratto da raggiungere in maniera consensuale, dal momento che altrimenti scadrebbe il 30 giugno del 2023.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…