Calciomercato Cagliari, tutto fatto: l’addio del titolare è certo

Calciomercato Cagliari, il club sardo ora ci pensa davvero: la risoluzione contrattuale con Diego Godin è sempre più vicina

Il Cagliari e Diego Godin sono ormai sempre più distanti. Il club non ha particolarmente apprezzato i comportamenti dimostrati e le prestazioni disputate dal difensore nelle ultime gare che ha giocato in Serie A. La società rossoblù sta perciò pensando in maniera sempre più seria a una risoluzione di contratto consensuale con il giocatore. Sembrerebbe essere ormai tutto fatto per l’addio, si attende l’ufficialità ma le strade sembrerebbero davvero dividersi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Godin corre verso il pallone con Barrow
Diego Godin e Musa Barrow (LaPresse)

Calciomercato Cagliari, addio sempre più vicino per Godin: risoluzione contrattuale in arrivo

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, Diego Godin e il Cagliari sarebbero ora davvero arrivati al capolinea della loro avventura insieme. Tramite il proprio profilo ‘Instagram’, quindi, il giornalista ha affermato: “Il Cagliari Calcio si muove in uscita. Diego Godin è sempre più vicino alla risoluzione consensuale che lo porterà a salutare i rossoblù. Ad attenderlo c’è l’Atletico Mineiro: il difensore sta cercando di accelerare il processo per trasferirsi prima delle prossime convocazioni dell’Uruguay”.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Torino: Fiorentina umiliata, i granata passeggiano sui viola

Il difensore vuole ormai da diverso tempo lasciare il club e l’intenzione è quella di trasferirsi all’Atletico Mineiro, nel campionato brasiliano. Il giocatore in carriera, cresciuto in Argentina e arrivato in Spagna grazie al Villarreal, ha trascorso nove anni della sua carriera nell’Atletico Madrid, dal 2010 al 2019, prima di trasferirsi in Serie A tra le file dell’Inter. Al Cagliari è invece approdato alla fine dell’estate del 2020 ma tutti ‘gli indizi’ portano ormai a un suo addio, con direzione Spagna. Manca solo la risoluzione del contratto da raggiungere in maniera consensuale, dal momento che altrimenti scadrebbe il 30 giugno del 2023.