La Juventus ha comunicato l’esito degli accertamenti effettuati da Federico Chiesa in mattinata al J Medical.
La Juventus è riuscita contro la Roma a segnare tre gol in sette minuti, riuscendo a vincere la gara dell’Olimpico 3-4. I bianconeri hanno giocato malissimo i primi settanta minuti, ma sia l’ingresso di Morata che il tracollo psicologico della squadra di Mourinho hanno cambiato le sorti della partita.
Per i bianconeri la vittoria sulla Roma è stata fondamentale, visto che con una sconfitta la distanza dalla zona Champions League sarebbe diventata difficilissima da colmare. Il match di ieri ha portato anche una bruttissima notizia sia per i tifosi della Juventus che per Allegri, ovvero l’infortunio di Chiesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciatore è uscito anzitempo nel corso del primo tempo e sin da subito si è temuto di un infortunio grave per l’ex calciatore della Fiorentina. Chiesa si è recato in mattinata al J Medical in stampelle per sottoporsi agli esami strumentali al ginocchio sinistro. C’era molta ansia nel conoscere gli esiti della visita di questa mattina.
LEGGI ANCHE >>> “É un disastro”: Juventus, l’attacco al campione che nessuno immaginava
Le previsioni negative sono state confermate dall’esito degli esami del J Medical. La Juventus, infatti, ha comunicato che gli accertamenti di questa mattina hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Chiesa sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…