La Juventus ha comunicato l’esito degli accertamenti effettuati da Federico Chiesa in mattinata al J Medical.
La Juventus è riuscita contro la Roma a segnare tre gol in sette minuti, riuscendo a vincere la gara dell’Olimpico 3-4. I bianconeri hanno giocato malissimo i primi settanta minuti, ma sia l’ingresso di Morata che il tracollo psicologico della squadra di Mourinho hanno cambiato le sorti della partita.
Per i bianconeri la vittoria sulla Roma è stata fondamentale, visto che con una sconfitta la distanza dalla zona Champions League sarebbe diventata difficilissima da colmare. Il match di ieri ha portato anche una bruttissima notizia sia per i tifosi della Juventus che per Allegri, ovvero l’infortunio di Chiesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciatore è uscito anzitempo nel corso del primo tempo e sin da subito si è temuto di un infortunio grave per l’ex calciatore della Fiorentina. Chiesa si è recato in mattinata al J Medical in stampelle per sottoporsi agli esami strumentali al ginocchio sinistro. C’era molta ansia nel conoscere gli esiti della visita di questa mattina.
LEGGI ANCHE >>> “É un disastro”: Juventus, l’attacco al campione che nessuno immaginava
Le previsioni negative sono state confermate dall’esito degli esami del J Medical. La Juventus, infatti, ha comunicato che gli accertamenti di questa mattina hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Chiesa sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…