Juventus, è arrivata l’ufficialità che Agnelli non avrebbe mai voluto

La Juventus ha comunicato l’esito degli accertamenti effettuati da Federico Chiesa in mattinata al J Medical.

La Juventus è riuscita contro la Roma a segnare tre gol in sette minuti, riuscendo a vincere la gara dell’Olimpico 3-4. I bianconeri hanno giocato malissimo i primi settanta minuti, ma sia l’ingresso di Morata che il tracollo psicologico della squadra di Mourinho hanno cambiato le sorti della partita.

Per i bianconeri la vittoria sulla Roma è stata fondamentale, visto che con una sconfitta la distanza dalla zona Champions League sarebbe diventata difficilissima da colmare. Il match di ieri ha portato anche una bruttissima notizia sia per i tifosi della Juventus che per Allegri, ovvero l’infortunio di Chiesa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa urla dopo lo scontro con Smalling
Smalling e Chiesa (LaPresse)

Juventus, lesione del legamentro crociato anteriore per Chiesa

Il calciatore è uscito anzitempo nel corso del primo tempo e sin da subito si è temuto di un infortunio grave per l’ex calciatore della Fiorentina. Chiesa si è recato in mattinata al J Medical in stampelle per sottoporsi agli esami strumentali al ginocchio sinistro. C’era molta ansia nel conoscere gli esiti della visita di questa mattina.

LEGGI ANCHE >>>  “É un disastro”: Juventus, l’attacco al campione che nessuno immaginava

Le previsioni negative sono state confermate dall’esito degli esami del J Medical. La Juventus, infatti, ha comunicato che gli accertamenti di questa mattina hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Chiesa sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.