Due o tre acquisti per la Juve di Allegri per cercare di raddrizzare le sorti della della stagione in corso. I bianconeri dovranno valutare anche il possibile nome sostituto di Chiesa sul mercato
Il piano mercato della Juventus partirà dall’assalto a un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. Da valutare anche il possibile affondo per un nuovo esterno offensivo. Tutto dipenderà dai piani di Allegri e da quelli societari, ma la sensazione è che il club bianconero possa puntare a sostituire Chiesa sul mercato. Nelle ultime ore starebbe trapelando il nome di Berardi, ma difficilmente il Sassuolo dirà sì all’addio imminente dell’esterno offensivo.
Un’indiscrezione che non starebbe trovando conferme: la Juventus, di fatto, piomberà su un nuovo esterno sinistro e non su ala offensiva di fascia destra. Nessun riscontro neanche per Dembelè del Barcellona, il quale potrebbe vestire bianconero, ma solamente in vista della prossima estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo un nuovo esterno offensivo d’attacco, ma attenzione anche al possibile affondo su un nuovo centrocampista. Piace Zakaria del Borussia Monch., ma sarà difficile convincere il club tedesco a dire sì fin da subito. Quasi impossibile arrivare anche a Luis Alberto della Lazio: il club biancoceleste non aprirà all’addio dello spagnolo senza obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> “Ho parlato col PSG”: Serie A, il campione spiazza i tifosi
Per quel che riguarda il nuovo centravanti, invece, Scamacca resta il primo obiettivo per giugno. Serviranno 40 milioni di euro. Non è escluso che la Juve possa tentare l’affondo per Icardi o Aubameyang di fronte a un’offerta basata sul prestito secco di 6 mesi.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…