L’Atalanta ha comunicato la presenza di un nuovo positivo al Covid-19 in squadra. Si complica la situazione dei bergamaschi.
La Serie A non trova pace. O meglio, c’è sempre massima allerta all’interno di ogni club, poiché l’aumento dei contagi di Covid-19 non smette di riguardare anche le diverse società. Basti ricordare che, durante l’ultimo fine settimana, è stato rimandato il match tra Cagliari e Bologna, a causa della quarantena del gruppo di Mihajlovic, imposta dall’autorità sanitaria.
Stop non dovrebbero più esserci, perché si seguirà la normativa UEFA, che consente a un club di scendere in campo se ci sono almeno 13 calciatori a disposizione e soprattutto la quarantena è stata soppressa per tutti coloro che abbiano ricevuto la terza dose di vaccino. Nonostante ciò, per un allenatore non è facile affrontare i match che si susseguono con tante assenze e incertezze.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo l’ultimo comunicato giunto, c’è un nuovo caso di Covid-19 per l’Atalanta, che fa sapere tramite il proprio sito ufficiale: “L’Atalanta B.C. comunica che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. L’identità del fioctore per una questione di privacy non è stata resa nota, al momento.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ancora guai per Spalletti: out un altro titolare
Salgono così a quattro il numero dei contagiati della Dea, dopo i tre risultati positivi al tampone prima della sfida di campionato contro l’Udinese. Un’assenza quest’ultima che giunge a ridosso della sfida allo Gewiss Stadium di Bergamo in programma domani sera contro il Venezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…