Il calciomercato della Roma prosegue: la dirigenza taglia un esubero di Mourinho e consegna un altro elemento al tecnico portoghese
Le ultime due brutte sconfitte hanno allontanato la Roma dalla lotta per il quarto posto. Soltanto il prosieguo del campionato dirà se la squadra di JosÊ Mourinho può ancora puntare a rientrare in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, di sicuro però le recenti disavventure contro Milan e Juventus hanno complicato e non poco i piani dei giallorossi.
La dirigenza romanista tuttavia corre in aiuto del suo tecnico ed è vicina a perfezionare altri movimenti di mercato. Sono altre le operazioni che si concretizzeranno nelle prossime ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gonzalo Villar lascerĂ la capitale per trasferirsi al Getafe. Il 23enne a breve sosterrĂ le visite mediche con la squadra di Quique Sanchez Flores e poi apporrĂ la firma sul suo nuovo contratto. La formazione madrilena lo preleverĂ dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. Obbligo legato al raggiungimento di un numero di presenze concordate.
Il giovane spagnolo non è mai sceso in campo in campionato durante questa stagione. Mourinho gli ha riservato sei partite tra fase preliminare e fase a gironi della nuova Conference League. Lâesubero contribuirĂ a far atterrare un altro acquisto.
Atteso a Roma invece Sergio Oliveira. Il centrocampista portoghese del Porto arriverĂ in giallorosso in prestito con diritto di riscatto. Come rivelato dal giornalista Alessio Lento, redattore di âCalciomercato.itâ, il calciatore ha un volo privato per domani mattina. Si sta comunque tentando di farlo arrivare a Roma giĂ nella tarda serata.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, il bollettino medico può inguaiare Shevchenko: lâinfermeria si affolla
La Roma nella scorsa settimana ha giĂ prelevato e mandato in campo Maitland-Niles, arrivato in prestito dallâArsenal. Le richieste di Mourinho continuano ad essere esaudite con il prossimo arrivo di Oliveira.
Il club rossonero sonda la disponibilitĂ dei bomber di mezza Europa: nel mirino della dirigenza…
Dopo Bonny, Sucic e il ritorno dei fratelli Esposito in nerazzurro, l'Inter è pronta ad…
Sull'asse Firenze-Torino può andare in scena un nuovo capitolo di mercato: un anno dopo Nico…
I rossoneri rischiano di vedere la propria trattativa saltare definitivamente, con il tecnico toscano infuriato:…
Il club azzurro continua la ricerca dell'estero giusto per la prossima stagione: il nome nuovo…
Spuntano importanti novitĂ sul possibile trasferimento dell'esterno d'attacco inglese dal Manchester United al club bianconero:…