Genoa, il bollettino medico può inguaiare Shevchenko: l’infermeria si affolla

Genoa, il Covid-19 inguaia Shevchenko. Ad infierire sulla tragica situazione del club, però, adesso ci si mettono anche gli infortuni.

Il Genoa di Andriy Shevchenko non vive un buon momento. Il club rossoblù è in piena zona retrocessione con lo spettro della Serie B alle calcagna. L’idea di scendere in serie cadetta incombe con una ghigliottina. Per questo motivo l’allenatore ucraino è obbligato a dare una svolta alla stagione dei suoi.

Shevchenko perplesso
Shevchenko (Getty Images)

Dopo le parole di domenica del presidente Alberto Zangrillo, tutta la rosa, allenatore compreso, sono finiti sul banco degli imputati. Servono punti e prestazioni convincenti per evitare il peggio e provare a salvare la situazione.

Tifosi del Genoa prima del Derby
Tifosi del Genoa (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa, infortunio Cambiaso: le condizioni

Al peggio, però, sembra non esserci mai fine. Dopo la sconfitta contro lo Spezia di Thiago Motta, è arrivata un’altra brutta notizia, in un pomeriggio decisamente da dimenticare. Dopo aver riscontrato la positività al Covid-19 di due membri della rosa, rimasti ignoti, Sheva deve fare i conti anche con un infortunio.

LEGGI ANCHE >>> “Non voglio più pensarci…”: Inter, l’annuncio dell’obiettivo di mercato

L’infermeria, adesso si affolla. Perché dopo la lesione distrattiva retto femorale destro per Rovella, un altro titolare della rosa si è fatto male. Andrea Cambiaso ha riportato un’elongazione al retto femorale che rischia di tenerlo fuori dai giochi per un po’. Di seguito la nota de club ligure: “Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali svolti oggi dal calciatore Andrea Cambiaso hanno evidenziato una elongazione al retto femorale sinistro”.