Cambiano le strategie del mercato del Cagliari in vista della seconda parte di stagione. Occhi puntati su un nuovo attaccante, ma attenzione anche alla caccia per un nuovo centrocampista
Il Cagliari è pronto a recitare una parte da protagonista in vista della seconda parte di stagione. Mercato già nel vivo per cercare di tenere vive le speranze salvezza. Certe le cessioni di Caceres e Godin, mentre resta in bilico il futuro di Nandez, corteggiato da Inter e Roma, ma addio potenzialmente rinviato alla prossima estate.
Confermato Pavoletti, il Cagliari potrebbe valutare l’affondo anche su un nuovo centravanti. Difficile arrivare a Zaza, corteggiato anche dal Genoa, attenzione anche a Caicedo, ma anche in questo caso, difficilmente il club rossoblù riuscirà a centrare l’obiettivo offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club rossoblù potrebbe tornare alla carica per Inglese, attaccante del Parma e vecchio pupillo della dirigenza rossoblù. Nessuna trattativa tra le due società, ma il club isolano osserva interessato. Non solo attacco, occhio anche alla difesa. Definito l’acquisto di Lovato, il Cagliari potrebbe chiudere la trattativa con il Sassuolo per Goldaniga.
LEGGI ANCHE >>> “Ho parlato col PSG”: Serie A, il campione spiazza i tifosi
Il centrale difensivo potrebbe arrivare in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. A centrocampo, invece, come riportato da “Sportitalia”, il primo obiettivo resta Baselli, in uscita dal Torino.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…