Domani sera, contro il suo amato Milan, Shevchenko potrebbe sedersi per lâultima volta sulla panchina del Genoa.
Dopo la sconfitta interna di domenica nel derby ligure contro lo Spezia, il Genoa è in guai seri in campionato. I rossoblĂš sono penultimi in classifica a cinque punti dal quartultimo posto, occupato dal Venezia di Zanetti. il âGrifoneâ si sta muovendo sul mercato per rinforzare al rosa, ma Shevchenko è in forte discussione.
Lâarrivo del tecnico ucraino, subentrato a Ballardini, non ha dato i frutti sperati. Il Genoa ha totalizzato solo tre punti, grazie a tre pareggi, da quando è iniziata lâera Shevchenko. I rossoblĂš sono sempre sembrati in grande difficoltĂ e lâavventura dellâex giocatore del Milan sotto lâombra della Lanterna sembra essere giĂ finita.
Shevchenko domani sarĂ atteso da una gara molto particolare per lui, visto che il Genoa domani sera giocherĂ contro il Milan a San Siro nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nei giorni scorsi sono circolante indiscrezioni su possibili dimissioni dellâallenatore, ma tutto fa pensare che la societĂ ligure abbiĂ giĂ deciso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dalla âRepubblicaâ, il Genoa ha ormai scelto di cambiare di nuovo allenatore. Al posto di Shevchenko verrĂ Bruno Labbadia, 56 anni ed ex tecnico di Amburgo e Bayer Leverkusen. La trattativa con il tecnico tedesco, di origini italiane, verrĂ definta nella giornata di venerdĂŹ.
LEGGI ANCHE >>>Â Â Calciomercato Genoa, super colpo per Shevchenko: lo regala Mourinho
Per Shevchenko, per ironia della sorte, il match contro il suo amato Milan sarĂ , molto probabilmente, lâultima da mister del Genoa. La societĂ rossoblĂš non si vuole neanche fermare in sede di calciomercato, considerando che, come riportato da âSportitaliaâ, è prossima la chiusura per lâarrivo di Nadien Amiri dal Bayer Leverkusen.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…