La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia è in questo momento in corso: spunta l’attacco social
Il Venezia di Paolo Zanetti è sotto di un gol contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’unica rete segnata nel corso del match di Coppa Italia è stata firmata da Luis Muriel ma proprio questo episodio ha trovato l’attacco social del club lagunare.
La partita continua ad essere più che aperta e la qualificazione della Dea al turno successivo di Coppa Italia non è ancora stato posta in cassaforte. Il Venezia, infatti, non intende arrendersi facilmente. Atteggiamento d’altronde già dimostrato fino a questo momento anche in Serie A.
Il gol segnato da Luis Muriel al 12′, su assist e soprattutto su grande giocata inventata da Remo Freuler, non è stato convalidato immediatamente ma solo dopo il check del VAR. Da valutare è stato un eventuale tocco di mano del colombiano ma, alla fine, la rete è stata assegnata. A questo episodio fa perciò riferimento l’attacco social arrivato dal profilo ‘Twitter’ del Venezia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Complice anche l’infortunio di Duvan Zapata, Gian Piero Gasperini ha schierato ancora una volta (dopo lo scorso turno di Serie A contro l’Udinese) titolare Luis Muriel. Il colombiano, anche stavolta, non ha deluso le aspettative ed è andato a segno poco dopo i primi dieci minuti dal fischio d’inizio della gara. Il suo gol, però, è stato oggetto di critiche da parte del Venezia.
LEGGI ANCHE >>> “Gioca lui”: Fiorentina, la doppia sorpresa in Coppa Italia fa esultare i tifosi
Il club arancioneroverde ha mostrato il proprio disappunto sul profilo ufficiale ‘Twitter’ per come il gol sarebbe stato effettivamente portato a segno. Il fermo immagine postato mostra perciò Luis Muriel mentre porta avanti il pallone con un tocco con il braccio. La decisione del VAR quindi non è stata certamente accettata dal Venezia.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…