“Gioca lui”: Fiorentina, la doppia sorpresa in Coppa Italia fa esultare i tifosi

Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa in vista di Napoli-Fiorentina, gara di Coppa Italia prevista per domani

La Fiorentina si prepara a ripartire e a rendere la sconfitta contro il Torino solo un brutto ricordo. La Viola, infatti, affronterà nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, il Napoli di Luciano Spalletti. La sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quindi, si prefigura come un punto di (ri)partenza.

Italiano con l'espressione preoccupata Fiorentina
Vincenzo Italiano (LaPresse)

Vincenzo Italiano è intervenuto solamente poco fa in conferenza stampa per il match di Coppa Italia che è in programma per domani. Il tecnico della Fiorentina ha dichiarato: “Penso che i ragazzi siano consapevoli della brutta figura che abbiamo fatto a Torino. Una cosa inaspettata per quanto riguarda l’approccio e ciò che sembrava già acquisito. C’è poco da dire, solo che è una partita storta e che non siamo stati all’altezza”.

Manca ormai pochissimo per l’incontro allo Stadio Maradona e il mister, oltre a presentare l’importanza della sfida, ha anche fatto un annuncio che renderà felici i tifosi del club. Un importante recupero e una prima convocazione sono adesso certi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dragowski indica in avanti Fiorentina
Dragowski (LaPresse)

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina parla Italiano: Dragowski torna titolare al Maradona

Vincenzo Italiano, perciò, ha fatto un annuncio che ha sorpreso i tifosi viola e ha regalato loro una buona notizia: “Dragowski? Si è fatto male con il Napoli e rientrerà domani contro il Napoli. Sarà lui il titolare domani. Ha recuperato, non ha più problemi”. Il portiere aveva, infatti, rimediato un infortunio alla coscia il 3 ottobre 2021 proprio contro il club partenopeo ma ora lo stop è finalmente archiviato.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, spunta il sole all’orizzonte: due buone notizie per Spalletti

C’è anche un’altra buona notizia per la Fiorentina. Italiano ha anche riferito sul nuovo arrivato: “Piatek convocato? Sì, ha fatto due allenamenti. Da domani inizierà a far parte di questa nuova avventura. Si allena forte ed è felicissimo di far parte di questo gruppo e lo sfrutteremo al meglio”.