L’Atalanta ha scelto di rinunciare momentaneamente a uno dei suoi uomini: Gasperini ha aperto le porte per un prestito alla Sampdoria
Il calciomercato dell’Atalanta si muove pure in uscita. I nerazzurri vogliono mantenere il quarto posto per centrare la Champions League per il terzo anno consecutivo.
La dirigenza orobica tuttavia è anche alla ricerca del modo per permettere ai propri giovani per sbocciare e tornare pronti per rientrare nei piani di Gasperini. Il tecnico ha già dato l’ok ad una partenza importante. In prestito, chiaramente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Roberto Piccoli è uno dei giovani attaccanti italiani più interessanti presenti in circolazione. Il calciatore ha già vissuto un’esperienza lontana dai nerazzurri nella passata stagione quando si è messo in mostra con lo Spezia.
Nel corso di questo calciomercato invernale, l’attaccante classe 2001 potrebbe tornare nuovamente in Liguria. In precedenza si è fatto avanti il Genoa per lui. Piccoli è stato vicinissimo ai rossoblù. Ora però è l’altra squadra di Genova a bussare forte per lui. Secondo ‘Tuttomercatoweb.com’, tra le parti sono già in corso dei contatti.
La Sampdoria tuttavia deve prima liberarsi di Ernesto Torregrossa, prelevato un anno fa dal Brescia. L’attaccante ha trovato poco spazio in maglia doriana.
LEGGI ANCHE >>> “Sarri lo vuole subito”: Lazio, pronto il colpo dall’Inter
Roberto Piccoli ha firmato una rete in questa stagione, alla prima giornata. Gian Piero Gasperini lo ha utilizzato in diverse giornate per piccoli scampoli di match ricorrendo a lui come bomber di scorta. Alla Sampdoria potrebbe trovare maggiore spazio.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…